Comunicato stampa di OlioCRU del 1 giugno 2017

Nel centro storico di Arco Sabato 3 giugno alle ore 10.00 si inaugura SuccÒ – Extra Virgin Olive Oil & Fresh Juices. L’OlioCRU Point rinasce a nuova vita trasformandosi in un locale dove i prodotti a base di olive si coniugano anche con gli estratti di frutta e verdura a chilometri zero. Accanto alla tradizionale offerta di olio extravergine di oliva di alta qualità verranno preparati al momento estratti di frutta e verdura di produzione locale. Insieme ai prodotti a base di olive dell’Alto Garda ci sarà anche una novità:PreBiÒ, il nuovo prodotto di OlioCRU ottenuto da pasta di olive denocciolate.

L’Olio Extravergine di Oliva si presenta con gli Estratti Freschi di Frutta e Verdura spremuti lentamente a freddo, con un metodo che permette di mantenere inalterate le proprietà di vitamine ed enzimi: un ulteriore connubio all’insegna della qualità. Si potranno così arricchire gli estratti proposti con l’aggiunta di un filo diOlioCRU, agli antiossidanti della frutta e verdura si aggiungono quelli dell’oro verde che inoltre favorisce l’assorbimento delle vitamine liposolubili. PreBiÒ, il nuovo prodotto di OlioCRU ottenuto da pasta di olive denocciolate sarà disponibile sotto forma di Crunchy Stick e Crunchy Powder, PreBiÒ nasce da un’importante collaborazione fra i ricercatori di OlioCRU, la Fondazione Mach di San Michele all’Adige e la Casa di Cura Eremo di Arco con le quali OlioCru ha intrapreso uno studio scientifico sulla nutrizionale al fine di sviluppare un nuovo alimento funzionale capace di interagire positivamente con i batteri dell’intestino.

All’inaugurazione di Sabato 3 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12 sarà possibile degustare gli estratti di frutta e verdura, i diversi oli della gamma OlioCRU e il nuovo crunchy prebiotico PreBiÒ. 

CONDIVIDI