Nuova immagine per il sito che raccoglie le notizie e gli eventi dell’Associazione. Parole d’ordine della nuova veste grafica: immediatezza e fruibilità. 

Il blog della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino “cambia volto” con l’obiettivo di diventare più social.

Un restyling dove le immagini prevalgono ampiamente sul testo, che si riduce per dare spazio alla maggiore immediatezza del messaggio fotografico. Il blog, blog.stradavinotrentino.com , prevede la pubblicazione in tempo reale delle news, un’integrazione diretta con i social e il calendario delle iniziative in home page.

Nella colonna a destra, inoltre, un calendario attraverso il quale l’utente, cliccando sulla data di interesse, potrà scoprire immediatamente i principali eventi in programma per quella giornata e collegarsi, eventualmente, al relativo approfondimento.

Il menù principale comprende una sezione dedicata al “chi siamo” e una denominata “Dicono di noi” dove vengono raccolte tutte le uscite stampa relative alle attività portate avanti o sostenute dalla Strada.

Il progetto è firmato Latocreativo, agenzia di comunicazione di Mezzocorona che opera nel settore video e web, specializzata nell’ideazione e produzione di contenuti video, editoriali e fotografici.

CONDIVIDI