Creazioni enogastronomiche, sfiziosi aperitivi,brindisi, visite in cantina ed incontri con i produttori…..una festa  “on the roadsâ€? a tutto TRENTODOC

Dal 25 Novembre al 9 Gennaio, lungo i percorsi tracciati dalle Strade del Vino e dei Sapori del Trentino potrete immergervi nell’effervescenza delle bollicine trentine.

Nella calda atmosfera di festa saranno gli chef dei ristoranti e degli agriturismi a sorprendervi con piatti e creazioni culinarie studiate appositamente per esaltare le caratteristiche dello spumante metodo classico TRENTODOC, mentre wine bar e suggestivi rifugi vi accoglieranno ogni giovedì con Happy TRENTODOC, proposte di aperitivo tutte giocate sulle bollicine trentine.

I più curiosi potranno anche approfittarne per percorrere itinerari alla scoperta delle cantine produttrici visitando direttamente i luoghi dove nascono e riposano le preziose bollicine.

Per chi è invece in cerca di un soggiorno particolare, selezionati alberghi ed accoglienti agriturismi offriranno un’ospitalità ancora più spumeggiante grazie al TRENTODOC degustato in alcune occasioni particolari.

Con le Strade del Vino e dei Sapori “On the Roadsâ€? insieme al TRENTODOC!

Info: www.stradedelvinodeltrentino.itinfo@stradedelvinodeltrentino.it

Scopri tutti i menù, le proposte aperitivo, le cantine e tutte le aziende di TRENTODOC on The Roads sfogliando la brochure della rassegna o scaricando il pdf sul tuo computer

CONDIVIDI